MOUNTAIN BIKE

Sono sempre più numerose le persone che amano trascorrere il tempo libero a contatto con la natura, dimenticando per qualche ora il traffico cittadino, l’inquinamento e la frenesia delle città.

L’Appennino Ligure come tutto l’Arco Alpino offre innumerevoli possibilità a chi ama muoversi a piedi o in mountain bike.Il nostro Gruppo Mountain bike ha scelto la bicicletta come strumento per coniugare divertimento e scoperta.

Nel nostro gruppo il ciclo-escursionista potrà scegliere tra una vasta gamma di itinerari di diversa lunghezza e difficoltà: da quelli brevi e facili, ideali per turisti e principianti, a quelli più lunghi ed impegnativi, che richiedono un buon allenamento e una buona preparazione fisica.

In ogni caso, a prescindere dalle difficoltà, ogni itinerario è per noi un mezzo per scoprire angoli nascosti o dimenticati della nostra terra, paesaggi e bellezze naturali di cui molti non sospettano neppure l’esistenza e che invece sono a una pedalata.

  CON LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DELLA SEZIONE AUTORIZZO: A titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto stesse negli archivi informatici e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere pubblicitario e promozionale in ambito sportivo. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune a: CAI Sezione Sampierdarena via Battista Agnese 1 C 16159 Genova oppure via e-mail a: caisampierdarena@inwind.it…In fede